• Questo evento è passato.

Concerto dell’Immacolata

9 Dicembre 2023 @ 7:00 am - 8:30 am

VI Spettacolo dal vivo) Sabato 9 Dicembre alle ore 19 presso la Chiesa SS. Maria Assunta di Roseto degli Abruzzi, si terrà il 6° appuntamento dell’Adriatico Music Festival 2023 – Il Solista e l’Orchestra – 30ª Edizione, organizzato dall’Associazione Musicale G. Rossini – APS. Si esibiranno I SOLISTI della Corelli Chamber Orchestra, le interpreti Carla Polce, soprano (foto) e Anastasiia Abriutina, contralto (foto). Direttore d’orchestra – Manfredo Di Crescenzo (foto). Saranno eseguite ed interpretate musiche di: Giovan Battista Pergolesi (Antifona Salve Regina per soprano e archi e Antifona In Coelestibus Regnis per contralto ed archi), Antonio Vivaldi (Concerto in Sol minore per archi) e Fedele Fenaroli (Stabat Mater per soprano, contralto e archi).

Data:
9 Dicembre 2023